Attendere...
MARKLITE - GESTIONE ANAGRAFICA, CONTATTI E CRM, MAILING E SMS

Chi svolge attività di vendita sa quanto sia importante tenere traccia di incontri, telefonate e colloqui con i clienti, e quanto sia utile avere una traccia certa di quella che è stata l’evoluzione del rapporto con il cliente nel tempo. Quando si parla con un cliente, il poter dire “ci siamo sentiti telefonicamente il giorno X e ci siamo detti questo e quello” rappresenta certamente un vantaggio competitivo importante. Sempre più, inoltre, è importante mantenere i clienti informati frequentemente attraverso l’invio di informazioni “personalizzate”. Gli strumenti che permettono di memorizzare la storia dei contatti con i clienti sono detti sistemi di CRM (Customer Relationship Management: gestione dei rapporti con la clientela) e sono normalmente strumenti sofisticati e molto costosi, anche in termini di gestione e manutenzione.
MarkLite è un semplice e potente sistema di CRM personale, che permette non solo di tenere traccia di tutte le conversazioni, gli incontri, gli invii di informazione ai clienti, ma può anche essere usato come agenda degli appuntamenti e delle proprie attività. MarkLite permette inoltre di gestire l’invio di informazione a tutti o una parte dei clienti memorizzati nella sua tabella anagrafica, addirittura ottimizzando le spese di invio. E’ infatti caratteristica esclusiva di MarkLite la possibilità di effettuare l’invio di informazioni tramite e-mail, SMS, fax o spedizione postale, secondo le preferenze impostate per ogni cliente e l’esistenza o meno dei dati necessari; è cioè possibile inviare la stessa informazione (eventualmente personalizzata per ogni cliente) per e-mail a chi disponga di un indirizzo di posta, per fax se manca l’indirizzo di posta ma è disponibile il fax, oppure per posta ordinaria laddove questo sia l’unico modo di raggiungere il cliente.
MarkLite diventa quindi uno strumento importantissimo non solo come supporto alla vendita ama anche per il marketing aziendale.
MarkLite può funzionare come singola postazione o in rete locale con più postazioni.
Esiste inoltre una configurazione speciale che prevede una postazione centrale e più postazioni “agente” su notebook che funzionano in modo autonomo, connettendosi via internet periodicamente per inviare e ricevere gli aggiornamenti. In questo caso è possibile che ogni agente abbia visibilità solo di una parte dei clienti presenti su MarkLite; in questo modo è possibile gestire centralmente una rete di agenti avendo visione di tutti i contatti tra agenti e clienti per un miglior coordinamento.

MARKLITE - GESTIONE ANAGRAFICA, CONTATTI E CRM, MAILING E SMS_0
MARKLITE - GESTIONE ANAGRAFICA, CONTATTI E CRM, MAILING E SMS_1
MARKLITE - GESTIONE ANAGRAFICA, CONTATTI E CRM, MAILING E SMS_2
MARKLITE - GESTIONE ANAGRAFICA, CONTATTI E CRM, MAILING E SMS_3
MARKLITE - GESTIONE ANAGRAFICA, CONTATTI E CRM, MAILING E SMS_4
MRK_01
MarkLite 1 postazione
  € 250,00 + IVA
(€ 305,00 IVA compresa)
€ 305,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)