Attendere...
SELLUP+: APPLICATIVO MODULARE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO

SellUp+ nasce dalla lunga esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione e della vendita, utilizzati in Italia ed in Europa da importanti aziende di livello internazionale, in centinaia di aziende, come strumento flessibile e
modulare per tutte le esigenze di gestione delle aziende commerciali, sia al dettaglio che all’ingrosso.
SellUp è una soluzione sviluppata sulla base dell’esperienza sul campo con clienti nei più diversi settori, considerando le necessità pratiche nell’uso dei programmi applicativi e le esigenze aziendali di chi gestisce una struttura commerciale.
Proprio per questo ha una interfaccia utente semplice ed intuitiva, nonostante la complessità delle funzioni che possono essere svolte.

A CHI SERVE SELLUP+

Vista la sua modularità e configurabilità, SellUp ben si adatta alle esigenze sia dalla piccola sia della media azienda; in funzione della dimensione prevista per gli archivi e del numero di transazioni sarà possibile decidere la piattaforma di database più adeguata.

Viste le sue caratteristiche avanzate (gestione numeri di serie, gestione delle garanzie, gestione assistenza tecnica), SellUp si adatta anche alle aziende che vendono articoli tecnologici:

• Informatica e materiale da ufficio
• Telefonia
• Elettronica di consumo
• Ferramenta

MODULARE E CONFIGURABILE: PRENDO QUELLO CHE MI SERVE

SellUp+ è costituito da moduli che lo rendono rispondente a tutte le necessità di un’azienda commerciale, aiutando chi gestisce l’azienda a tenere sotto controllo i principali parametri dell’azienda: fatturato, marginalità, magazzino, cassa.
SellUp è quindi un pacchetto applicativo “componibile”. In particolare sono attivabili anche singolarmente i seguenti moduli:

• Vendita
• Magazzino
• Registratori di cassa
• Preventivi ed ordini clienti
• Ordini a fornitori
• Statistiche
• Fidelity Card
• Assistenza
• Assistenza a domicilio
• Gestione Web

SellUp+ va oltre la modularità, grazie alla configurabilità totale, che permette, ad esempio, di scegliere per un negozio al dettaglio l’emissione di scontrini e fatture con scontrino, e per una rivendita all’ingrosso l’emissione di fatture immediate e/o differite; ma è solo un esempio, sono moltissime le opzioni configurabili che permetteranno a SellUp di calzare perfettamente alle vostre esigenze ed ottimizzare il vostro tempo.

SELLUP+: APPLICATIVO MODULARE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO_0
SELLUP+: APPLICATIVO MODULARE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO_1
SELLUP+: APPLICATIVO MODULARE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO_2
SELLUP+: APPLICATIVO MODULARE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO_3
SELLUP+: APPLICATIVO MODULARE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO_4
SLP_01
Versione base (moduli magazzino, vendite, ordini fornitori e statistiche)
  € 600,00 + IVA
(€ 732,00 IVA compresa)
€ 732,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_02
Versione estesa (moduli magazzino, vendite, registratore di cassa, ordini clienti, ordini fornitori e statistiche)
  € 850,00 + IVA
(€ 1.037,00 IVA compresa)
€ 1.037,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_03
Versione full (moduli magazzino, vendite, registratore di cassa, ordini clienti, ordini fornitori, statistiche, fidelity card, uno dei due moduli di assistenza a scelta e Web)
  € 1.400,00 + IVA
(€ 1.708,00 IVA compresa)
€ 1.708,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_05
SellUp Enterprise 10 postazioni (moduli magazzino, vendite, registratore di cassa, ordini clienti e ordini fornitori, statistiche, fidelity card, assistenza, assistenza on site). Richiede Microsoft SQL Server
  € 3.600,00 + IVA
(€ 4.392,00 IVA compresa)
€ 4.392,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_07
SellUp Enterprise 20 postazioni (moduli magazzino, vendite, registratore di cassa, ordini clienti, ordini fornitori, statistiche, fidelity card, assistenza, assistenza on site). Richiede Microsoft SQL Server
  € 5.900,00 + IVA
(€ 7.198,00 IVA compresa)
€ 7.198,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_2A
Modulo gestione registratori di cassa (modulo da utilizzarsi insieme al modulo vendite per connettersi ai registratori di cassa certificati)
  € 150,00 + IVA
(€ 183,00 IVA compresa)
€ 183,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_2C
Modulo gestione preventivi ed ordini clienti, vendite da ordine cliente
  € 150,00 + IVA
(€ 183,00 IVA compresa)
€ 183,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_2F
Modulo gestione Fidelity Card
  € 200,00 + IVA
(€ 244,00 IVA compresa)
€ 244,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_2G
Modulo gestione assistenza (laboratorio riparazioni)
  € 300,00 + IVA
(€ 366,00 IVA compresa)
€ 366,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)
SLP_2H
Modulo gestione appuntamenti servizi/assistenza presso sede o presso cliente
  € 300,00 + IVA
(€ 366,00 IVA compresa)
€ 366,00 IVA compresa
  € Richiedi
(€ Richiedi IVA compresa)